La Val di Fleres

Casa e natura in armonia

La Val di Fleres, una piccola valle a sud di Brennero, con le sue frazioni e i suoi paesini, si trova nelle Alpi, lontano dallo stress e dalla frenesia di tutti i giorni.
Colle Isarco è il primo paesino della vallata, colmo di storia e cultura. Personaggi famosi come Hendrik Ibsen, l'Imperatore Francesco Giuseppe e Goethe trascorsero proprio qui a Colle Isarco le loro vacanze.

Il secondo paese più grande della Val di Fleres è Sant'Antonio. Il paesino alla fine della Valle è piccolo ma accogliente. Piccole casette familiari, con tendine in pizzo appese alle finestre, le stube ben allestite e il profumo di canederli freschi, krapfen e mezzelune agli spinaci che proviene dalle cucine casalinghe, decorano il paese.

Ladurns, che si trova nel mezzo dei due paesi, con i suoi impianti di risalita, regala momenti indimenticabili grazie agli svariati percorsi escursionistici in estate e le favolose piste da sci in inverno.

Sì, questa è la Val di Fleres... Questa è la nostra casa e questa casa ci trasmette gioia di vivere. Cultura e natura vivono qui in armonia e noi portiamo nel nostro cuore questa speciale combinazione. Vi faremo provare la sensazione di questa nostra voglia di vivere e, durante il vostro soggiorno, vi lasceremo prender parte alla nostra cultura e alla nostra natura.

Non importa se viaggiate con la famiglia, da soli, se siete sportivi o alla ricerca di relax, nella Val di Fleres tutti sono benvenuti! Più informazioni su gite, escursioni, cose da vedere, manifestazioni e molto di più scoprite su questa pagina: http://www.alto-adige.com/valle-isarco/fleres

Attività estiveVacanze avventurose per grandi e piccini...
Estate

NUOVO in estate 2017: Noleggio di eBike

Estate

Alto Adige, paradiso escursionistico

Estate

Gioco, divertimento ed eccitazione

  • Attivitàinvernali
  • Attivitàestive
{$menu}
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok